Redmi Note 10 sarà presentato a marzo

Con un post pubblicato sui social, Redmi ha annunciato ufficialmente che la presentazione della sua prossima gamma di smartphone è prevista per il 4 marzo 2021.

La scelta di anticipare quando verrà svelato il device giunge a pochissimi giorni di distanza dall’annuncio del recente traguardo raggiunto proprio dalla gamma dei Redmi Note, a quanto pare tra gli smartphone più apprezzati sul mercato indiano.

La famiglia degli smartphone Redmi Note del sub-brand di Xiaomi ha infatti raggiunto il traguardo dei 200 milioni di smartphone spenditi in tutto il mondo, raddoppiando i numeri totalizzati nel corso del 2019, pari a 100 milioni di unità. L’azienda ha chiuso il suo 2020 raggiungendo i 100 miliardi di dollari di capitalizzazione.

Il teaser diffuso dal produttore rivela ben poco al momento, ma stando alle indiscrezioni la gamma dei Redmi Note 10 sarà inizialmente composta da due device: un modello base e una variante Pro. Il modello base dovrebbe vantare un display LCD con refresh rate a 120 Hz, mentre il design in generale dovrebbe essere molto conservatore, puntando ad un look simile ai precedenti Note 9, con un foro frontale ad ospitare  la selfie cam. Secondo le indiscrezione sotto la scocca dovrebbe esserci il nuovo processore Snapdragon 732G di Qualcomm.

Ecco il teaser trailer condiviso sui social:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here