Redmi: in arrivo uno smartphone dedicato ad Avengers: Endgame?

A quanto pare in casa Redmi bolle in pentola una nuova e importante partnership con Marvel che consisterĂ  nella realizzazione di uno smartphone “tematico” in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame.

La nota è stata confermata direttamente sul social Weibo con un poster promozionale del film pubblicato da Redmi. Pur non confermando in maniera diretta l’arrivo di uno smartphone dedicato, una collaborazione del genere tra le due parti implica sicuramente l’arrivo di un dispositivo a tema.

L’operazione infatti non è certamente nuova nel panorama, se consideriamo che proprio lo scorso anno una simile iniziativa è stata proposta con OnePlus 6 Infinity War.

Non è chiaro al momento se questa variante speciale di Avengers: Endgame sarĂ  presentata a ridosso dell’uscita del film nelle sale, e soprattutto non si hanno dettagli in merito al dispositivo che l’azienda utilizzerĂ , sarĂ  Redmi Note 7 oppure la versione Pro? Alcuni speculano che possa trattarsi proprio di un nuovo dispositivo inedito che monterĂ  anche il processore Snapdragon 855.

Intanto vi ricordiamo che a partire dal 15 Marzo il Redmi Note 7 è disponibile per l’acquisto in Italia.

La variante 4/64 GB puĂ² essere acquistata presso i centri Mi Store autorizzati, mentre i rivenditori selezionati al momento sono le catene Unieuro, Mediaworld, Trony, Expert e Euronics.

Il model.o da 3GB / 32GB è invece disponibile presso il sito di Mi, gli store autorizzati di Mi, oppure direttamente su Amazon. Si partirĂ  quindi con una distribuzione piĂ¹ contenuta per il modello piĂ¹ “economico”.

Fonte: Androidheadline

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...