Redmi: in arrivo un nuovo smartphone con una fotocamera da 32 MP?

Attraverso il social network cinese Weibo, il presidente di Redmi (sub-brand di Xiaomi), si è divertito a stuzzicare la curiosità dei propri follower suggerendo il possibile arrivo di un nuovo smartphone con fotocamera frontale da ben 32 Megapixel.

Pochissimi dispositivi adottano un sensore frontale così potente, e lo stuzzicante post del dirigente di Redmi potrebbe essere un modo per valutare l’interesse degli utenti verso uno smartphone caratterizzato da una soluzione fotografica del genere.

Secondo l’ipotesi sollevata da Gizmochina, il poste potrebbe invece far riferimento proprio al misterioso smartphone Redmi Y3/S3, già oggetto di numerose speculazioni sul web.

Molti si aspettano infatti che l’azienda rilasci molto presto i successori di Redmi 6A, Redmi 6 Pro e Redmi Y2 rilasciati sul mercato l’anno scorso. Nei giorni scorsi inoltre è emerso che l’India riceverà molto presto il Redmi 7, e successivamente anche il Redmi Y3 durante le prime settimane di Maggio.

Si specula inoltre che l’azienda cinese sia al lavoro sul nuovo Redmi 7A, che dovrebbe proprio focalizzarsi sui selfie, con un potentissimo sensore frontale molto più potente rispetto a quello attualmente montato da Redmi Y2, di 16 Megapixel. L’ipotesi quindi che Redmi voglia raddoppiare con una fotocamera da 32 Megapixel, è piuttosto plausibile.

Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...