Redmi conferma l’arrivo di nuovi smartphone nel mese di aprile

Redmi sembra veramente carica in queste settimane, e così, dopo il recente annuncio della serie Note 10, l’azienda si prepara a bissare anche nel mese di aprile con nuovi smartphone.

Ad annunciarlo è stato Wang Teng Thomas, il responsabile della sezione Prodotti di Redmi, il quale ha suggerito agli utenti, durante un botta e risposta, che altre novità arriveranno nel mese di aprile.

Nello specifico uno degli utenti affermava che Redmi non avrebbe avuto novità da proporre nel mese di aprile, ma di tutta risposta Thomas ha commentato “chi lo ha detto?”.

L’ipotesi è che uno dei potenziali annunci possa essere il rumoreggiato gaming phone, il quale dovrebbe montare a bordo il nuovo SoC MediaTek Dimensity 1200 che l’azienda ha presentato all’inizio di questo 2021.

Ricordiamo che proprio in questi giorni ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano il nuovo Redmi Note 10.

Redmi Note 10 è dotato di un nuovo display AMOLED da 6,43″, dettagliato e chiaro insieme al design sottile della cornice, che ottimizza ogni centimetro dello schermo. Con una gamma più ampia di colori ricchi, lo schermo ti offre un’esperienza visiva completamente nuova.

Sotto la scocca del device abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 678, progettat per fornire prestazioni affidabili per esperienze di intrattenimento dinamiche. Un aumento sia della CPU che della GPU offre giochi, fotografia, streaming e altro ancora migliorati. Sperimenta tutto ad alta velocità con una connettività impressionante.

Il sensore frontale dedicato ai selfie invece è da 13 Megapixel. Il sistema operativo Android 11, personalizzato con l’interfaccia proprietaria MIUI 12.

Per quanto riguarda i prezzi, Xiaomi propone a 199 Euro la versione da 64 Gb, mentre a 229 Euro il modello con 128 Gb di memoria interna.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here