Redmi 9 è disponibile in Italia, la versione 4/64GB è esclusiva WindTre

Redmi 9 è disponibile in Italia, la versione 4/64GB è esclusiva WindTre

Redmi 9 è finalmente disponibile anche in Italia.

Nello specifico lo smartphone può essere acquistato sul sito ufficiale di mi.com nella versione a 3/32GB, con il prezzo di listino fissato a 149,90 euro.

La variante da 4/64GB potrà invece essere acquistata in esclusiva temporale con WindTre al prezzo di 169,90 euro.

Il dispositivo si presenta con un design abbastanza fedele alla tradizione degli smartphone Redmi, con quattro fotocamere posteriori quad cam e un sensore delle impronti digitali incluso tra i due moduli.

Il sensore principale è composto da uno principale da 13 MP, un secondo di tipo ultrawide da 8 MP, una macro da 5 MP e un sensore ToF da 2 MP.

Dal punto di vista delle prestazioni hardware abbiamo un SoC MediaTek Helio G80 con GPU Mali-G52. Ad affiancare il processore troviamo due tagli di memoria RAM, da 3 o 4 GB di tipo LPDDR4x.

La memoria interna è da 32 o 64 GB, con la possibilità di espanderla via microSD. Buona anche l’autonomia, con una batteria da 5.020 mAh con supporto a Quick Charge 3.0 (18W). Nella confezione sarà incluso anche un caricatore da 10W.

Redmi 9 è disponibile nelle colorazioni Carbon Grey, Ocean Green e Sunset Purple. La versione 3/32GB è disponibile su mi.com, mentre l’altra variante è possibile acquistarla a questo link, sulla pagina ufficiale di WindTre per il modello 4/64GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.