Redmi 10 arriverà in Europa, ma con alcune differenze

E’ Roland Quandt di WinFuture a riportare che Redmi 10 si appresta ad arrivare sul mercato europeo, sottolineando però che avrà alcune differenze rispetto al modello commercializzato sul mercato asiatico.

Nello specifico sembra che il produttore voglia portare nel nostro paese solo due varianti, entrambe da 4Gb di RAM, escludendo quella da 6Gb che non sembrerebbe prevista. I due modelli da 4Gb saranno proposti nei tagli da 64 e 128 Gb, tuttavia le specifiche hardware non dovrebbero subire alcuna variazione.

Redmi 10 monta un processore SoC MediaTek Helio G88 con una CPU da 2x Cortex-A76 + 6x Cortex-A55 e una frequenza massima 2 GHz. La GPU invece è una ARM Mali-G57 MC2.

Abbiamo poi un display Touchscreen da 6.5 pollici e supporta una risoluzione massima fino a 2400×1080 pixel. E’ presente un modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet e il supporto alla connettività Wi-fi e il GPS.
Questo Redmi 10 vanta inoltre una fotocamera principale da ben 50 megapixel che permettono di realizzare scatti fino a 8165×6124 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Il sistema operativo a bordo è Android 11.

Quanto ai prezzi, secondo la fonte il modello da 64 Gb costerà 179 euro, mentre la variante da 128 Gb costerà 199 Euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...