RedMagic annuncia il suo primo monitor da gaming 4K

RedMagic ha annunciato ufficialmente il suo primo monitor 4K gaming. Con una frequenza di aggiornamento ultraveloce di 160 Hz, il suo display è progettato per i giocatori che richiedono prestazioni e qualità visiva straordinarie.

Introdotto come “Immergiti nella realtà del gioco”, il monitor da gioco da 27 pollici è dotato di oltre 2000 mini luci a led con proporzioni 16:9. Offre il 99% di DCI-P3 con un display 1000 certificato HDR Vesa e dotato di una funzione antiriflesso dedicata.

Le specifiche tecniche del monitor

Il monitor da gioco REDMAGIC offre ai giocatori un livello eccezionale di prestazioni, reattività e chiarezza con oltre 2000 mini-LED che offrono un rapporto di contrasto completo di 1.000.000:1. Lo schermo è dotato di una risoluzione a 3840 x 2160 UHD.

Le sei porte consentono ai giocatori di collegare i dispositivi in ​​modo rapido e semplice, inclusa la larghezza di banda HDMI 2.1 compatibile con FreeSync e G-Sync. Il monitor da gioco 4K ha anche un DisplayPort 1.4*2, USB-C*2, USB-A*3 e un jack per auricolari. I giocatori possono anche organizzare la propria area di gioco con il supporto multifunzionale, in grado di gestire PC e console di gioco e persino caricare dispositivi di tipo C per collegare facilmente i propri dispositivi preferiti.

Il nuovo monitor da gioco sarà disponibile per la spedizione internazionale a partire dal Nord America sul sito redmagic.gg. Le date di debutto sugli altri mercati internazionali al momento non sono stati resi noti.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...