Recensione – Puro Booklet Slim per Galaxy Note II

Oggi per la sezione ‘Italy Tech Style’ vi proponiamo la recensione di una custodia realizzata dall’Italianissima Puro per il Samsung Galaxy Note II: la Puro Booklet Slim

La confezione è la classica proposta da Puro, con il foro sulla parte anteriore in modo da poter apprezzare la qualità dei materiali. La custodia è infatti in un elegante ecopelle ed è disponibile in due colori: Bianca e Blu.

2013-06-10 15.05.13

La Booklet Slim è una una custodia con ‘apertura a libretto’ molto piacevole al tatto. La presenza del logo della Puro e della goccia, simbolo del Brand, danno un aspetto frontale alla custodia veramente bello. Come si può intuire dal nome “slim”, questa custodia, anche se sottile risulta essere resistente e garantisce un buonissima protezione per il dispositivo.

2013-06-10 15.06.08

La sagomatura lascia impregiudicato l’accesso ai controlli dello smartphone sul quale si può accedere al connettore di alimentazione, al pulsante di accensione e al pennino senza la necessità di estrarre lo smartphone dalla custodia.

2013-06-10 15.09.34 2013-06-10 15.09.47

Dal punto di vista del design non possiamo che congratularci con Puro che ha curato molto anche l’interno della custodia. Le finiture interne in velluto, impreziosite dalla texture a goccia, risultano molto piacevoli ed eleganti. La presenza dell’adesivo 3M ci ha lasciato inizialmente un po’ perplessi, ma dobbiamo dire che permette di fissare il dispositivo in modo molto sicuro. Se vogliamo trovare proprio un difettino a questa custodia potremmo dire che la superficie è un poco delicata, sintomo di pregio.

2013-06-10 15.07.25 2013-06-10 15.08.46

A nostro giudizio la custodia è Bellissima e veramente ben fatta, sia per qualità che per estetica e dona al nostro Galaxy Note II un tocco di classe unico. La clip magnetica riesce sempre a tenere la custodia ben chiusa sul telefono e riesce ad ancorarsi anche nella parte opposta quando la ripieghiamo su se stessa, eliminando la fastidiosa oscillazione della custodia quando si risponde al telefono.

Riteniamo il prodotto un ottima scelta per chiunque disponga di un Samsung Galaxy Note II e vi ricordiamo che i prodotti Puro sono in vendita presso le maggiori catene di elettrodomestici o direttamente online presso lo Store Puro al prezzo di 29.99€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here