Reame C11 arriva in Europa, svelato il prezzo

Reame C11 arriva in Europa, svelato il prezzo

Realme C11, smartphone entry level del produttore cinese, è stato confermato ufficialmente in Europa, anche se non in tutti i paesi. L’Italia infatti rientra al momento tra gli esclusivi, ma dovrebbe comunque arrivare successivamente.

Il device sarà proposto in Europa ad un prezzo di listino di 99 euro, così da stuzzicare tutta quella fascia di utenza che non predilige le grandi performance ma si accontenta di ottimi compromessi hardware.

Da questo punto di vista abbiamo a bordo un processore SoC MediaTek Helio G35, affiancato da una memoria RAM da 2GB e uno spazio di archiviazione interno da 32GB espandibile tramite microSD.

Sul retro troviamo una doppia fotocamera da 13+2MP. Pur condividendo alcune similitudini con il fratello Redmi 9C, questa variante perde il terzo sensore fotografico posteriore. Resta invece analoga la batteria da 5.000 mAh ricaricabile tramite porta Micro-USB, mentre il display è da 6,5″ con risoluzione HD+ e notch a forma di goccia che accoglie la fotocamera anteriore da 5MP, con ottica f/2.4. e supporto alla funzionalità Face Unlock.

Il dispositivo rientra anche tra i pochi entry level che riesce a montare a bordo il nuovo sistema operativo Android 10, personalizzato in questo caso con l’interfaccia proprietaria Realme UI.

Realme C11 è disponibile sul sito ufficiale, tuttavia al momento la spedizione è rivolta solo al Belgio, Germania, Lussemburgo, Olanda e Portogallo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.