Nubia Red Magic 5S è disponibile in preordine in Italia

Nubia Red Magic 5S è disponibile in preordine in Italia

I preordini italiani (ma anche in tutta Europa) per il nuovo Nubia Red Magic 5S sono stati ufficialmente aperti, con una data di lancio previsto per il 2 settembre.

Questo nuovo modello è in realtà una variante del precedente Nubia Red Magic 5G, con alcune variazioni. Se nel modello principale il processore era uno Snapdragon 865+, nel Nubia Red Magic 5S abbiamo uno Snapdragon 865 normale, mentre la GPU Adreno 650 è stata overclockata per garantire un leggero incremento prestazionale.

Abbiamo una memoria RAM da 8GB e uno spazio di archiviazione da 128GB di memoria interna. Una seconda configurazione da 12/256GB è anch’essa in preordine.

Il comparto fotografico comprende tre sensori posteriori: uno principale da 64MP, un secondo modulo grandangolare con sensore da 8MP e ad terzo con un’ottica macro, e infine uno anteriore da 8MP. Per quanto riguarda l’autonomia abbiamo una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 55W.

E’ poi presente anche un sistema di raffreddamento con ventola attiva a 15.000 RPM, studiato appositamente per prevenire un surriscaldamento dello smartphone per lunghe sessioni di gaming.

Il device sarà disponibile in due varianti ed è preordinabile sul sito ufficiale di Nubia.

  • 8/128GB – prezzo di lancio fissato a 579 euro
  •  12/256GB – prezzo di lancio fissato a 649 euro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.