Realme X50 Pro 5G: presentazione ufficiale al MWC, nuovo teaser

Realme X50 Pro 5G: presentazione ufficiale al MWC, nuovo teaser

Con una nuova immagine teaser (che trovate qui in alto) Realme ha confermato ufficialmente che il nuovo X50 Pro 5G sarà svelato al grande pubblico il 24 febbraio, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, nello specifico alle 9:30 del mattino

La notizia era già nell’aria da tempo e attendeva solo di trovare una conferma ufficiale da parte del brand, che proprio nei giorni scorsi si è sbottonato sul social per anticipare alcuni dettagli sulle caratteristiche del nuovo top di gamma.

Il VP dell’azienda, Xu Qi Chase di Realme, ha infatti presentato sul social cinese Weibo alcune delle caratteristiche tecniche dello smartphone.

Nello specifico abbiamo la conferma che il dispositivo monterà il processore Snapdragon 865, affiancato da una memoria RAM di 12 Gb e uno spazio di archiviazione interno da 256 Gb. Ovviamente questo è solo un piccolo assaggio delle caratteristiche del nuovo smartphone di Realme.

Mancano infatti all’appello altre feature molto importanti, come il comparto fotografico, il display, il design definitivo e ovviamente il prezzo, forse l’aspetto più fondamentale che deciderà le sorti di questo nuovo top di gamma sul mercato.

Il nuovo Realme X50 5G sarà la nuova punta di diamante dei top di gamma dell’azienda e andrà ad affiancare il modello standard, ovvero X50 5G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.