Realme X50 Pro 5G: presentazione ufficiale al MWC, nuovo teaser

Con una nuova immagine teaser (che trovate qui in alto) Realme ha confermato ufficialmente che il nuovo X50 Pro 5G sarĂ  svelato al grande pubblico il 24 febbraio, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, nello specifico alle 9:30 del mattino

La notizia era giĂ  nell’aria da tempo e attendeva solo di trovare una conferma ufficiale da parte del brand, che proprio nei giorni scorsi si è sbottonato sul social per anticipare alcuni dettagli sulle caratteristiche del nuovo top di gamma.

Il VP dell’azienda, Xu Qi Chase di Realme, ha infatti presentato sul social cinese Weibo alcune delle caratteristiche tecniche dello smartphone.

Nello specifico abbiamo la conferma che il dispositivo monterà il processore Snapdragon 865, affiancato da una memoria RAM di 12 Gb e uno spazio di archiviazione interno da 256 Gb. Ovviamente questo è solo un piccolo assaggio delle caratteristiche del nuovo smartphone di Realme.

Mancano infatti all’appello altre feature molto importanti, come il comparto fotografico, il display, il design definitivo e ovviamente il prezzo, forse l’aspetto piĂ¹ fondamentale che deciderĂ  le sorti di questo nuovo top di gamma sul mercato.

Il nuovo Realme X50 5G sarĂ  la nuova punta di diamante dei top di gamma dell’azienda e andrĂ  ad affiancare il modello standard, ovvero X50 5G.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here