Realme X50: il device in 5G arriverà entro Gennaio!

Realme X50, il tanto vociferato device dell’azienda cinese che monterà a bordo un modem per sfruttare la rete di nuova generazione 5G, arriverà molto prima del previsto.

Il product manager di Realme, Wang Derek, ha fatto sapere sul proprio profilo weibo che il nuovo dispositivo Realme X50 farà il suo ingresso sul mercato prima del capodanno cinese, previsto per  il 25 Gennaio.

Lo smartphone dovrebbe piazzarsi in una fascia di prestazioni medio/alta, con a bordo un processore SoC di tipo Snapdragon 765G, il quale monterà ovviamente anche un modem 5G già integrato.

Le altre specifiche trapelate, che dovrebbero corrispondere a quelle ufficiali del dispositivo comprendono: la presenza di un display Super AMOLED da 6,44″ con refresh rate 90Hz e tre diversi tagli di RAM da 6/128GB, 8/128GB e 8/256GB.

Per quanto riguarda l’ambito fotografico invece abbiamo una doppia fotocamera anteriore con un sensore principale da 32MP e una secondaria da 8MP grandangolare. Sul lato posteriore invece abbiamo 4 cam posteriori: 60MP IMX686 + 8MP + 2MP + 2MP (principale, grandangolo, macro, B/N).

L’autonomia invece si avvale di una batteria da 4.500mAh con ricarica rapida VOOC 4.0 e ricarica wireless.

Secondo le indiscrezioni al modello classico di Realme X50 si affiancherà anche una versione più snella a livello di prestazioni e costi, potenzialmente chiamata Lite.

Fonte

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here