Realme Koi: svelato il nome del primo smartphone, presentazione fissata al 7 gennaio

Realme Koi: svelato il nome del primo smartphone, presentazione fissata al 7 gennaio

Realme Koi, il nuovo smartphone del produttore cinese, ha finalmente un nome definitivo: sarà Realme V15.

Con una nuova foto, che svela anche il design dello smartphone, Realme ha confermato che la presenterà del suo nuovo device appartenente alla gamma Koi, sarà presentato il 7 gennaio 2021, alle 14:00 locali, che da noi saranno le 7:00.

La prima foto intanto ci permette di visionare le forme del device: abbiamo un display piatto con foro nell’angolo in alto a sinistra per ospitare la fotocamera, mentre sulla parte posteriore trovano spazio tre sensori collocati in un blocco rettangolo lungo in verticale.

Per chi conosce il termine, Koi in realtà è il nome di una carpa predisposta per uso ornamentale. Si tratta di una particolare usanza tipica della cutura giapponese, in cui questo pesce viene allevata per essere impiegata come ornamento.

A giudicare dal teaser poster, la carpa in questo caso viene “miscelata” con una serie di altrettanti colori diversi, così da suggerire che i futuri device di questi famiglia punteranno su colorazioni diversificate e un design più ricercato.

Ma oltre all’estetica, la nuova gamma di device dovrebbe far leva anche sulla potenza grazie alla presenza del nuovo processore Snapdragon 888 di casa Qualcomm.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale, prevista tra pochi giorni.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.