Realme GT: ecco le prime immagini ufficiali

Realme GT: ecco le prime immagini ufficiali

Realme GT, il prossimo esemplare smartphone del produttore cinese, sarà svelato ufficialmente il 4 marzo 2021, ma nel frattempo arrivano le prime foto dalla Cina.

Nello specifico l’azienda ha deciso di rendere note alcune immagini che anticipano qualche dettaglio tecnico sul nuovo Realme GT, indirizzato alla fascia alta.

Sotto la scocca del device troveremo un processore Snapdragon 888 e come tale sarà presente il pieno supporto alla connettività 5G che potrà avvalersi dell’antenna WiFi 6E. Trattandosi di uno smartphone ad alte prestazioni, Realme ha deciso di dotarlo anche di un sistema di dissipazione del calore, di tipo “Stainless Steel VC Cooling System”. Si tratta di un sistema avanzato pensato per la circolazione del vapore acqueo e riduzione di 15 °C nell’area di dissipazione del calore.

Quelle di cui abbiamo parlato fino ad ora fanno riferimento alle sole specifiche ufficiali rese note al momento, ma sul web circolano già da tempo alcune indiscrezioni sulla restante scheda tecnica del prodotto.

Secondo le voci, il processore sarà affiancato da un taglio di RAM da 12GB e uno spazio di archiviazione da ben 256GB. La batteria potrebbe essere uno degli altri elementi di spicco dello smartphone, da 5.000 mAh e con supporto alla ricarica rapida UltraDart Fast Charging a 125W. Si tratterebbe del primo device a  sfruttare questo nuovo sistema di fast charge, presentato durante l’estate del 2020 dalla stessa Realme.

Ecco il teaser trailer ufficiale diffuso da Realme:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.