Realme 8 Pro è in arrivo, fissata la data di presentazione

Realme 8 Pro è in arrivo, fissata la data di presentazione

Realme 8 e la sua variante Pro si avvicinano e finalmente sappiamo quando si paleseranno ufficialmente sul mercato: il 24 marzo 2021!

Ad annunciare l’arrivo del device è stata proprio Realme con un post pubblicato su Twitter, in cui conferma anche quanto già rumoreggiato in precedenza, la presenza dell’Infinity Camera da 108MP sul modello Realme 8 Pro, e un sensore da 64 MP sul modello base. Ma non è tutto, durante l’evento fissato per il 24 marzo si parlerà anche di altri device legati al mondo di casa Realme, come smartwatch Watch S Pro e gli auricolari Buds Air 2, entrambi ancora inediti per il mercato italiano.

Secondo la dichiarazione di Realme, i due nuovi dispositivi offriranno un’esperienza completamente nuova al buio, ma non si hanno informazioni più precise in merito alla tecnologia a cui fa cenno il produttore.

Secondo le indiscrezioni il modello base, Realme 8, monterà un display Super AMOLED da 6,4 pollici. Il processore sarà un SoC Helio G95, accompagnato da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Dart Charge a 30W e una quadrupla fotocamera posteriore.

In attesa della presentazione ufficiale, ciò che possiamo già anticiparvi basandoci sulle precedenti dichiarazioni dello stesso produttore, è che Realme 8 e 8 Pro saranno disponibili anche sul mercato europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.