Razer Phone in foto mostra una dual camera posteriore

Razer sta lavorando ad uno smartphone, questo smartphone è sbucato ora fuori dal web mostrandosi in una prima foto che mostra il comparto dual camera e parte del dispositivo. Non possiamo dire di avere le idee chiare, ma almeno abbiamo un’infarinatura di quelle che dovrebbero essere le forme del prodotto.

Razer Phone, anima potente e doppia fotocamera

Razer PhoneEcco qui il dispositivo che tutti i videogiocatori dovrebbero desiderare. Dalla prima foto possiamo subito vedere come la casa si sia ispirato ad un design semplice e squadrato per il dispositivo. Al centro del dispositivo il logo della casa. Nella parte alta una doppia fotocamera con il flash LED di fianco. Questa è leggermente sporgente ma nulla di esagerato. Purtroppo non abbiamo modo di valutare la parte anteriore perché chi ha scattato la foto ha ben deciso di riprendere solo il vano posteriore (perché mai?).

Il quanto a caratteristiche non c’è assolutamente da dire. Anteriormente dovrebbe essere presente uno schermo da 5,7″ Q-HD. Il processore è naturalmente l’ultimo Qualcomm Snapdragon 835. Come potrebbe uno smartphone orientato al gaming non montare un Snap 835? La memoria RAM ammonta a 8GB con 64GB di memoria interna. La doppia fotocamera posteriore dovrebbe avere una risoluzione di 12 megapixel. Sono invece 8 i megapixel della camera anteriore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here