QuakeCon 2021: date e orari per il nuovo evento only digital di Bethesda

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il QuakeCon 2021, che verrĂ  proposto nuovamente in digitale con il nome di QuakeCon at Home dal 19 al 21 agosto.

il QuakeCon includerà dirette in streaming con aggiornamenti su giochi attuali e futuri, tornei, iniziative di beneficenza, cuccioli (ovviamente), omaggi e altro ancora. Il BYOC virtuale sarà ripristinato tramite Twitch Teams per aiutare ancora una volta a riunire i fedelissimi del QuakeCon grazie ai giochi.

Ecco gli eventi principali:

Diretta globale – Il QuakeCon inizierĂ  ufficialmente giovedì 19 agosto alle 20:00.  L’evento di piĂ¹ giorni includerĂ  speciali streaming di influencer, i team della community di Bethesda da tutto il mondo, interventi degli sviluppatori e aggiornamenti dei giochi, e tutto a sostegno di iniziative di beneficenza. Lo staff del QuakeCon produrrĂ  anche una serie di contenuti esclusivi per la community.

QuakeCon Twitch Team ufficiale – Giocare e condividere con gli amici nell’area BYOC è il cuore del QuakeCon. Quest’anno, la community si unirĂ  e rimarrĂ  connessa nuovamente tramite l’iniziativa ufficiale Twitch Team del QuakeCon. Team celebrerĂ  il QuakeCon, permetterĂ  di giocare e condividere titoli e aiuterĂ  a raccogliere fondi per gli enti sostenuti dal QuakeCon.  Alcuni giocatori verranno messi in evidenza sulla pagina Twitch Team di QuakeCon.

QuakeCon Discord – La community puĂ² seguirci sul server Discord del QuakeCon. Stringete nuove amicizie, organizzate nuovi scontri e godetevi pace, amore e razzi dalla comoditĂ  del vostro divano o della vostra postazione da gaming.

Iniziative di beneficenza – Raccogliere fondi per enti benefici continua a essere un aspetto cruciale del QuakeCon. La famiglia del QuakeCon ha fatto molto per enti locali, nazionali e internazionali, e siamo felici di ripetere il gesto anche quest’anno! I giocatori del QuakeCon potranno donare direttamente alle organizzazioni dalla diretta ufficiale di Twitch. Tra queste sono confermate Asian Americans Advancing Justice (AAJC), NAACP Legal Defense and Educational Fund, The Trevor Project e UNICEF.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...