Pronti ad esultare per la 4000 mAh di Samsung Galaxy Note 9?

Ancora rumor su Samsung Galaxy Note 9, il dispositivo più chiacchierato della settimana è ancora protagonista con una semplice informazione che, se verificata, sicuramente porterebbe tantissimi clienti Samsung ad esultare. Se siete quel tipo di utenza che non apprezza l’autonomia degli ultimi prodotti Samsung e vorreste qualcosa in più il Note 9 potrebbe essere il dispositivo da acquistare.

La batteria da 3300 mAh di Note 8 sarà soltanto un lontanissimo ricordo. Finalmente sul nuovo top di gamma arriverà una 4000 mAh che quindi verrà riproposta sicuramente anche su S10.

Samsung Galaxy Note 9: si punta ai 4000 mAh

A dare l’indiscrezione Ice Universe su Twitter con un post diretto, secco, senza possibilità di fraintendimenti:

Sono sicuro al 100% che Samsung Galaxy Note 9 sarà dotato di una batteria da 4000 mAh. Questo vuol dire che se già oggi Note 8 riesce ad arrivare con una singola carica nella prima serata con una batteria generosamente più ampia dovrebbe essere garantito anche 1 giorno e mezzo di utilizzo. Certo, poi dipende anche da quelle che sono le abitudini degli utenti, se utilizzate il dispositivo continuamente giocando e contemporaneamente facendo altre 100 cose difficilmente riuscirete ad andare oltre metà giornata.

Samsung Galaxy Note 9 sarà dotato di un grande schermo da 6,3″ Q-HD+, SoC Exynos 9810, 6GB di memoria RAM e fino a 256GB di memoria interna. Questa versione potrebbe essere venduta in esclusiva da Samsung Italia sul proprio sito internet e non nei negozi. La data di presentazione vociferata è del 9 agosto. Vedremo se le voci di corridoio sono confermate soltanto con l’attesa. Di certo se il dispositivo sarà realmente presentato ad agosto immaginiamo che entro qualche settimana Samsung ufficializzerà il suo evento Unpacked.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here