Project Aurora, lo spinoff di EVE online, arriverà sugli smartphone nel 2018

EVE Online è un gioco di ruolo online di enormi dimensioni ambientato nello spazio e noto per il suo gameplay complesso e gli universi vasti. Il gioco ha debuttato per la prima volta nel 2003 e l’ anno prossimo festeggerà il suo quindicesimo anniversario. Ora, sembra che una variante del gioco farà la sua comparsa sui dispositivi mobili.

Non si tratta dello stesso gioco disponibile su PC, ma di uno spin-off ambientato nello stesso universo. Mentre non esistono troppi dettagli sul gioco intitolato Project Aurora, lo sviluppatore PlayRaven afferma quanto segue: “In Project Aurora, i giocatori devono lavorare insieme per dominare il centro della galassia, e diventare la società più potente dell’universo. Project Aurora sarà un universo mobile multiplayer di massa, pieno di storie epiche per giocatori”.

“Siamo tutti appassionati di CCP ed EVE Online da molto tempo, quindi siamo immensamente orgogliosi e onorati di lavorare con uno sviluppatore leggendario e amato franchising. Avere l’ opportunità di creare una nuova esperienza EVE su cellulare è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Lasse Seppänen, co-fondatrice e CEO di PlayRaven in una dichiarazione.

Speriamo che il gioco si riveli un titolo approfondito che sarà in grado di sostenere gli stessi elementi fondamentali del videogame originale. Naturalmente, non ne sapremo di più fino al suo arrivo. Il titolo è destinato ad arrivare sulle piattaforme mobili tra non molto in diversi paesi e nel 2018 il suo rollout diventerà globale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here