Problemi Whatsapp e Vodafone: impossibile inviare messaggi, foto e video il 22 settembre

Emergono problemi Whatsapp oggi 22 settembre, visto che alcuni utenti stanno ricevendo messaggi decisamente particolari in automatico dalla nota applicazione di messaggistica. Stiamo parlando dell’alert con cui la piattaforma ci avvisa con apposita notifica che “Potresti avere nuovi messaggi su WhatsApp”. Questo vuol dire che non siamo al cospetto di un vero e proprio down, ma di un bug che sta rendendo complicato ad alcuni utenti la ricezione e l’invio dei messaggi.

Va detto che noi di KeyForWeb abbiamo avuto modo di effettuare dei test sul campo e al momento non riscontriamo problemi Whatsapp, almeno utilizzando connessione Mobile con Tim e Wind, motivo per il quale quanto emerso in queste ore potrebbe rientrare velocemente. Sarà fondamentale capire quali saranno i riscontri dei prossimi minuti per comprendere la reale portata del down, ma non possiamo certo ignorare l’impennata di segnalazioni giunta in questi minuti grazie a DownDetector.

Anche i lettori di KeyForWeb registrato problemi Whatsapp oggi 22 settembre? La questione potrebbe essere anche limitata all’invio e alla ricezione di contenuti per coloro che sono legati ad un operatore come Vodafone, almeno stando ad alcuni commenti che abbiamo avuto modo di registrare in questi minuti all’interno di alcuni gruppi Facebook.

Insomma, situazione parecchio ingarbugliata in questi minuti, visto che eventuali problemi Whatsapp legati in modo esclusivo ad utenti Vodafone sarebbero sicuramente anomali considerando quanto abbiamo avuto modo di registrare in questi anni tramite l’amatissima applicazione di messaggistica. In ogni caso, da non ignorare alcuni riscontri che si concentrano soprattutto sull’invio e la ricezione di contenuti multimediali, sempre limitati al suddetto operatore che forse sta creando un qualche tipo di conflitto che mai avevamo riscontrato prima di oggi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here