Problemi TIM Down oggi 24 gennaio alla mail ed internet lento

Ancora problemi TIM Down anche oggi 24 gennaio. La compagnia sembra veramente non riuscire più a riprendersi dopo il colossale blocco dei giorni scorsi. Anche in questo caso problemi sparsi da Nord a Sud e che colpiscono in maniera casuale sua connessioni ADSL e fibra ottica, con internet lento, sia account mail di posta, sia telefonia mobile.

Problemi TIM Down oggi 24 gennaio

problemi a TIM
problemi a TIM

Non si riesce bene a capire ora dove sia il problema. Gli utenti continuano a segnalare sul web che non riescono a leggere la mail. Gi account sembrano essere come bloccati. Problemi di congestione di rete? Magari altri problemi di diversa natura? In ogni caso è un problema grosso visto che chi lavora con la mail ora non ha accesso a questa piattaforma. Tuttavia non mancano segnalazioni anche di diverso tipo riguardo all’impossibilità di navigare ad una velocità decente.

Chi dispone di una ADSL 20 Mega ed una connessione in fibra ottica eseguendo uno speedtest rimane veramente a bocca aperta. Risultati che sono pessimi e che molti, scherzosamente, ritengono “ottimi per una 56K”. Ma ovviamente non finisce qui. Anche chi utilizza una linea TIM 4G riporta impossibilità di connessione alla rete come se il cellulare fosse morto. I problemi TIM Down sembrano quindi non essere finiti per niente. Vi terremo aggiornati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here