Primo trailer per Honor 60, aprono le prevendite di Honor 50 Lite in Italia

Dopo una foto pubblicata sui social nei giorni scorsi che invitava al 1° dicembre per il reveal ufficiale, Honor 60 torna a mostrarsi in maniera ufficiale con un nuovo teaser trailer pubblicato dalla società cinese.

Grazie a questo teaser possiamo apprezzare maggiormente il design del cellulare, chiaramente concepito sulla già solida e apprezzata base di Honor 50. La parte anteriore inoltre sembra che sarà caratterizzata da un display curvo su tutti i lati. Il modulo fotografico è costituito da un doppio cerchio con tre fotocamere: una per cerchio più una terza esterna collocata nel mezzo.

In generale sembra che Honor voglia puntare ancora una volta sull’estetica di grande risalto agli occhi dei consumatori.  Una vera e proprio tradizione per il marchio, che vuole far leva soprattutto sui giovani. Oltre al modello base dovrebbero arrivare anche le varianti Honor 60 Pro ed Honor 60 SE, tuttavia al momento per tutti e tre i device non sono chiare le specifiche, ma in fin dei conti manca solo una settimana per scoprire in che modo Honor intende mettere a frutto questa sua ritrovata indipendenza sul mercato dopo la separazione da Huawei. L’attesa non sarà molto lunga.

Aprono le prevendite di Honor 50 Lite in Italia

I telefoni Honor 50 sono stati introdotti ufficialmente lo scorso giugno, mentre da noi in Italia è arrivata solo questo mese, con la variante Lite disponibile in prevendita da oggi nel nostro paese.

Il nuovo Honor 50 Lite arriva in Italia con a bordo i Google Service, questo significa che è garantito il supporto al Play Store e tutti i servizi annessi della casa di Mountain View.

Honor 50 Lite è alimentato dallo Snapdragon 778G, ha un display OLED da 6,67 pollici con refresh rate a 120 Hz, fotocamere da 64 MP e 8 MP sul retro, 32 MP sul davanti e una batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida da 66 W ( 70% in 20 minuti). Per l’interfaccia il produttore ha puntato ovviamente sulla Magic UI 4.2 basata su Android 11, che come dicevamo gode del completo accesso al Google Play Store (e ad altri servizi Google).

Honor 50 Lite sarà disponibile in preordine sul sito ufficiale dal 26 novembre fino al 3 dicembre 2021 al prezzo di lancio di 299,90 euro. In quella stessa data il device sarà disponibile all’acquisto anche sui canali terzi come Amazon, TIM e WindTre.

Per l’occasione il produttore ha anche proposto alcune promo: coloro che acquisteranno il device dal 26/11 al 3/12 a 299,90 euro su hihonor riceveranno in regalo le Band 6.

Solo per il 26 novembre il device sarà disponibile in offerta flash limitata per 30 pezzi al prezzo di 249,90 euro sul sito ufficiale hihonor.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...