Primo sguardo ufficiale al nuovo Huawei Nova 3

È arrivato da pochissimo il nuovo Huawei Nova 3 in Cina, dispositivo che sarà lanciato anche dalle nostre parti e che esteticamente ricorda davvero tanto Huawei P20 Lite. Dopo avervi confermato le caratteristiche tecniche complete del nuovo prodotto è tempo di dare uno sguardo ravvicinato allo smartphone.

Oggi su YouTube è comparso un brevissimo video dalla durata di 15 secondi che ci da la possibilità di valutare lo smartphone nella sua colorazione twilight. Ancora una volta ci ritroviamo davanti alla colorazione migliore.

Ecco a voi Huawei Nova 3


Come è possibile vedere lo smartphone dispone di uno schermo davvero molto ampio con cornici super ottimizzate e Notch. In questo caso il Notch è davvero molto grande ed ospita un comparto fotografico doppio.

La cornice inferiore è invece ancora presente, anche se minuscola, sicuramente necessaria per collegare il display alla scheda madre. Il pannello posteriore è praticamente identico a quello di Huawei P20 Lite. Troviamo quindi una doppia fotocamera posteriore verticale ed il lettore di impronte digitali posizionato al centro.

Una cosa che salta subito all’occhio è che questo Huawei Nova 3 è veramente una scheggia. Il passaggio da una schermata all’altra è fulmineo, sarà quindi uno degli smartphone più performanti in arrivo sul mercato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here