Primi difetti per Samsung Galaxy Note 9: lo schermo perde luminosità in alcuni punti

Il Samsung Galaxy Note 9 sta arrivando ai primi acquirenti e tutti sono letteralmente entusiasti dei loro dispositivi visto che è il phablet più potente attualmente sul mercato. La S-Pen sull’enorme pannello da 6,4″ scorre che è una bellezza, tuttavia stanno iniziando ad emergere anche le prime lamentele probabilmente legate ad un possibile errore di “assemblaggio”. Ad essere incriminato lo schermo che in alcuni punti sembrerebbe perdere luminosità.

Samsung Galaxy Note 9: alcuni modelli sono difettosi?

Lungo il lato sinistro dello schermo su alcuni modelli sembrerebbero essere present dei punti morti in cui si va a perdere luminosità. In allegato un’immagine che mostra questo problema, onestamente non troppo evidente, ma comunque presente.

difetto

Secondo quanto affermato dalle prime veloci analisi potrebbe trattarsi di un problema legato alla particolare curvatura dello schermo. Non tutti i modelli hanno questo “difetto” visto che durante l’assemblaggio alcuni modelli potrebbero essere gestiti diversamente. Partite le prime segnalazioni anche gli utenti in possesso di un Galaxy S9 ed S9+ hanno fatto le opportune verifiche ed anche qui sembrerebbe esserci qualche caso simile, seppur isolato.

Samsung intanto ha raccolto le segnalazioni e sta eseguendo le opportune verifiche del caso. Speriamo che tutto possa risolversi nel migliore dei modi per i primi clienti che hanno deciso di dare fiducia al produttore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here