Prezzo bomba per Huawei Mate 10 Lite e Lenovo Moto G5S Plus su Amazon

Stanno guadagnando spazio vitale alcuni smartphone Android di fascia medio-alta come Huawei Mate 10 Lite e Lenovo Moto G5S Plus, considerando soprattutto il prezzo fissato da store come Amazon, che oggi 28 novembre hanno deciso di spingerli al massimo attraverso alcune offerte davvero allettanti. Quali sono le promozioni più convenienti disponibili in questo preciso istante? Godetevi pure la nostra selezione e, se interessanti a questi smartphone, non perdetevi in chiacchiere in quanto le occasioni potrebbero durare pochissimo.

Forte, davvero forte, il prezzo fissato in queste ore per Huawei Mate 10 Lite. Gli utenti interessati a questo recentissimo gioiellino Android se lo possono portare a casa con una spesa pari a soli 290 euro, nonostante la sua commercializzazione sia scattata da pochissimo in Italia con prezzo di listino a 349 euro. Insomma, abbiamo individuato subito il protagonista assoluto nel mondo degli smartphone dotati dell’OS di Google una volta messi alle spalle le campagne del Black Friday e del Cyber Monday 2017.

Per certi versi è ancora più interessante la nuovissima offerta pensata per Lenovo Moto G5S Plus. Con una promozione davvero fuori mercato, infatti, da pochi minuti Amazon ha deciso di proporlo al pubblico italiano all’impareggiabile prezzo di 230 euro. Per chi non lo conoscesse l’invito è quello di accedere alla pagina appena linkata e di prendere visione della sua scheda tecnica, perché a questo prezzo si fa davvero fatica a trovare di meglio in giro. Attenzione alle scorte che potrebbero andare esaurite.

Insomma, continuano le grosse offerte Amazon nella settimana iniziata ieri con il Cyber Monday, se pensiamo che da questa mattina possiamo nuovamente sfruttare la promozione per Huawei P10 Lite a 199 euro, come riportato tramite apposito articolo. Considerando la scheda tecnica dei vari Huawei Mate 10 Lite e Lenovo Moto G5S Plus, le promozioni emerse nel pomeriggio in Rete certo non sono da meno, all’insegna di un periodo pre-natalizio che si preannuncia davvero ricco di novità per chi intende acquistare uno smartphone di fascia media.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here