Prezzi bloccati Wind Home: termina oggi

Termina nella giornata di oggi la promozione di Wind Infostrada che permette di attivare con un prezzo bloccato per sempre una delle tariffe Wind Home per la linea fissa di casa. Le offerte, disponibili tutte con attivazione gratis, includono anche una SIM Wind per navigare anche fuori casa con ben 50 GB di traffico dati in 4G. 

Come sempre, consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte Wind Infostrada avrete la possibilità di essere aggiornati su tutte le promozioni del momento dell’operatore che potranno essere attivate, direttamente online, con pochi click. Ecco i dettagli della promozione in scadenza oggi:

Offerte Wind Home: prezzo bloccato per sempre

Le tariffe Wind Home per la linea fissa di casa con Internet tramite rete in fibra ottica o rete ADSL sono disponibili sino ad oggi con attivazione gratuita e canone scontato per sempre. Di norma le tariffe in questione sono disponibili con canone scontato solo per 12 rinnovi o con canone scontato per sempre solo per gli utenti Wind da più di un anno. Con questa promozione sarà, quindi, possibile risparmiare a tempo indeterminato sull’abbonamento.

Ecco le tariffe attivabili:

  • Wind Home Fibra: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi e Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga, in caso di fibra FTTH, o sino a 100 Mega, in caso di fibra FTTC. Canone scontato per sempre di 19,90 Euro per ogni 4 settimane;
  • Wind Home Fibra Unlimited: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga, in caso di fibra FTTH, o sino a 100 Mega, in caso di fibra FTTC. Canone scontato per sempre di 24,90 Euro per ogni 4 settimane;
  • Wind Home ADSL: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega. Canone scontato per sempre di 17,90 Euro per ogni 4 settimane;
  • Wind Home ADSL Unlimited: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega. Canone scontato per sempre pari a 22,90 Euro per ogni 4 settimane.

Ricordiamo che la fibra FTTH (fiber to the home) è disponibile, per il momento, solo in un numero limitato di comuni mentre la fibra FTTC (fiber to the cabinet) presenta una copertura decisamente più ampia. Dal link che trovate a fine articolo potrete verificare la copertura della fibra ed attivare l’offerta più vantaggiosa per le vostre esigenze.

Tutte le tariffe proposte includono una SIM Wind con 50 GB di traffico dati in 4G da utilizzare per navigare anche fuori casa. Le tariffe Wind Home sono, inoltre, disponibili con attivazione gratis e con vendita abbinata del Wind Home Pack al costo di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi per le offerte fibra e 2 Euro a rinnovo, sempre per 48 rinnovi, per le offerte ADSL. In entrambi i casi è prevista una rata finale di 39,90 Euro.

Il Wind Home Pack include un modem Wi-Fi per la linea di casa ed un Modem Mobile per utilizzare la SIM Wind anche fuori casa in modo da sfruttare al massimo i 50 GB di traffico inclusi ad ogni rinnovo.

Vi invitiamo a seguirci periodicamente in modo da ricevere tutti gli aggiornamenti sulle migliori promozioni per la fibra ottica e l’ADSL da attivare per risparmiare senza rinunciare ad alcun servizio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here