Presentato ZTE Blade 20 Pro 5G: una variante con Snapdragon 765

ZTE ha tenuto un nuovo evento in Cina per presentare ufficialmente al pubblico un nuovo Blade 20 Pro 5G, una variante dell’attuale modello Pro, che presenta alcune rifiniture all’hardware grazie alla presenza di un nuovo processore e un comparto fotografico più avanzato.

Partiamo dunque dalla novità più rilevante: sotto la scocca adesso troviamo un processore uno Snapdragon 765 di Qualcomm che rimpiazza l’attuale MediaTek Dimensity 720 presente sul modello Pro classico, affiancato da una memoria RAM da 6Gb.

Il processore è stato realizzato con un processo produttivo a 7 nanometri, con 8 core custom Kryo 475 e un clock massimo di 2,3 GHz e GPU Adreno 620, a sui aggiunge anche un modem per la connessione alle reti di nuova generazione 5G.

Sul comparto fotografico abbiamo un sensore principale da ben 64 MP, a cui si aggiungono altri tre sensori: uno da 8 MP, uno dedicato alla profondità da 2 MP e un sensore macro ulteriore da 2 MP.

Tutte le altre caratteristiche del device non hanno subito variazioni di sorta, resta il classico display da 6,52 pollici con supporto alla risoluzione HD 720p. Infine abbiamo anche la batteria da 4.000 mAh e uno spazio di archiviazione da 128 Gb.

Al momento non ci sono conferme su prezzo e data di uscita per questo nuovo Blade 20 Pro 5G, ma vi terremo aggiornati in caso di novità da parte del publisher.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here