Presentata la modalità Zombi di Call of Duty: Vanguard

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

L’editore Activision e lo sviluppatore Treyarch hanno rilasciato il trailer ufficiale della storia per la modalità “Zombies” di Call of Duty: Vanguard.

Come precedentemente annunciato, la modalità Zombie in Call of Duty: Vanguard si collegherà alla storia della modalità Zombi introdotta in Call of Duty: Black Ops Cold War.

In Vanguardi la modalità promette di fornire una continuità dal punto di vista della tradizione tuttavia punterà comunque a rinnovare il loop che caratterizza il gameplay tradizionale del filone. Non è un caso infatti che per questo capitolo tornerà nuovamente Treyarch alle redini della modalità Zombi.

Ecco la descrizione ufficiale pubblicata sul sito del gioco:

Combatti contro i non morti sui tetti dell’Hotel Royal bagnati dalla pioggia o attraverso le paludi di Shi No Numa. Tra un obiettivo e l’altro, esplora la base operativa di Stalingrado in continua espansione per accedere a potenziamenti classici come specialità, potenziamenti arma e la Pack-a-Punch. In Vanguard Zombi, non ci vuole molto prima di ritrovarti in un mare di non morti.

Il Battle Pass sarà condiviso tra multigiocatore PvP e Zombi, quindi i giocatori potranno continuare a salire di livello indipendentemente dalla modalità scelta. Sarà inoltre presente il cross-play tra le varie piattaforme, indipendentemente dalla generazione.

Call of Duty: Vanguard uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Battle.net il 5 novembre.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }