Presentata la modalità Zombi di Call of Duty: Vanguard

L’editore Activision e lo sviluppatore Treyarch hanno rilasciato il trailer ufficiale della storia per la modalità “Zombies” di Call of Duty: Vanguard.

Come precedentemente annunciato, la modalità Zombie in Call of Duty: Vanguard si collegherà alla storia della modalità Zombi introdotta in Call of Duty: Black Ops Cold War.

In Vanguardi la modalità promette di fornire una continuità dal punto di vista della tradizione tuttavia punterà comunque a rinnovare il loop che caratterizza il gameplay tradizionale del filone. Non è un caso infatti che per questo capitolo tornerà nuovamente Treyarch alle redini della modalità Zombi.

Ecco la descrizione ufficiale pubblicata sul sito del gioco:

Combatti contro i non morti sui tetti dell’Hotel Royal bagnati dalla pioggia o attraverso le paludi di Shi No Numa. Tra un obiettivo e l’altro, esplora la base operativa di Stalingrado in continua espansione per accedere a potenziamenti classici come specialità, potenziamenti arma e la Pack-a-Punch. In Vanguard Zombi, non ci vuole molto prima di ritrovarti in un mare di non morti.

Il Battle Pass sarà condiviso tra multigiocatore PvP e Zombi, quindi i giocatori potranno continuare a salire di livello indipendentemente dalla modalità scelta. Sarà inoltre presente il cross-play tra le varie piattaforme, indipendentemente dalla generazione.

Call of Duty: Vanguard uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Battle.net il 5 novembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...