LENOVO estende la sua partnership con Apex Legends Global Series

Lenovo rinnova l’accordo esclusivo per PC e monitor Legion con la società Apex Legends Global Series, impegnandosi così ad offrire attrezzature ad alte prestazioni, per esperienze di gioco competitive e ad alto livello.

Lenovo si impegnerà a fornire attrezzature ad alte prestazioni per esperienze di gioco competitive di alto livello. Il brand fornirà più di 400 PC Lenovo Legion ad alte prestazioni con monitor di gioco a tutti gli Apex Legends Global Series Majors, permettendo ai top player di giocare con alcune delle migliori attrezzature di gioco.

Ecco i nuovi accessori da gaming annunciati dal produttore:

Lenovo Legion T730

La torre Lenovo Legion T730 funge da straordinaria centrale elettrica con processori Intel Core i7 overclocked e GPU NVIDIA GeForce RTX 2070 sovralimentate, tutte raffreddate in modo ottimale tramite Lenovo Coldfront 2.0 con Liquid Cooling. La torre Lenovo Legion è abbinata ad un display esterno alimentato dalla frequenza di aggiornamento più veloce nel mondo degli eSport estremi per 360Hz gameplay.

Lenovo Legion Y25g-30 IPS

Lenovo Legion Y25g-30 IPS monitor da gioco offre risposte quasi istantanee durante la battaglia, grazie alle tecnologie NVIDIA G-SYNC e NVIDIA Reflex. Il monitor è ideato per aiutare a prevenire lo screen-tearing e motion blur, così come a proiettare immagini nitide ed esaltare i dettagli durante il gioco competitivo quando la vittoria può dipendere da una manciata di secondi.

 

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa