Presentata la modalità Zombi di Call of Duty: Vanguard
L'editore Activision e lo sviluppatore Treyarch hanno rilasciato il trailer ufficiale della storia per la modalità "Zombies" di Call of Duty: Vanguard.
Come precedentemente annunciato, la modalità Zombie in Call of Duty: Vanguard si collegherà alla storia della modalità Zombi introdotta in Call of Duty: Black Ops Cold War.
In Vanguardi la modalità promette di fornire una continuità dal punto di vista della tradizione tuttavia punterà comunque a rinnovare il loop che caratterizza il gameplay tradizionale del filone. Non è un caso infatti che per questo capitolo tornerà nuovamente Treyarch alle redini della modalità Zombi.
Ecco la descrizione ufficiale pubblicata sul sito del gioco:
Combatti contro i non morti sui tetti dell'Hotel Royal bagnati dalla pioggia o attraverso le paludi di Shi No Numa. Tra un obiettivo e l'altro, esplora la base operativa di Stalingrado in continua espansione per accedere a potenziamenti classici come specialità, potenziamenti arma e la Pack-a-Punch. In Vanguard Zombi, non ci vuole molto prima di ritrovarti in un mare di non morti.Il Battle Pass sarà condiviso tra multigiocatore PvP e Zombi, quindi i giocatori potranno continuare a salire di livello indipendentemente dalla modalità scelta. Sarà inoltre presente il cross-play tra le varie piattaforme, indipendentemente dalla generazione. Call of Duty: Vanguard uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Battle.net il 5 novembre. https://youtu.be/AzwzeThUg4s
Articolo Precedente
HTC Vive Flow è ufficiale: un visore VR stand-alone
Articolo Successivo
LENOVO estende la sua partnership con Apex Legends Global Series
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.