Postemobile proroga Creami Revolution con rinnovi speciali

Postemobile ha prorogato fino al prossimo 19 maggio 2018 la proposta tariffaria Creami Revolution, si tratta di un piano tariffario molto particolare perchè si basa sul numero di rinnovi mensili che il cliente può scegliere a proprio piacimento, più sono i mesi di rinnovo e più il costo mensile dell’offerta si abbassa, si può partire quindi dal classico mese di rinnovo e in questo caso il costo è di 12 euro ma si può rinnovare anche per 3 mesi e 6 mesi. Andiamo più nel dettaglio.

Ricordiamo che la linea tariffaria Creami di Postemobile è composta da credit che valgono come chiamate, sms o giga per navigare in internet, nel caso della Creami Revolution si hanno a disposizione 1000 credit da utilizzare per chiamate, navigazione internet e sms, inoltre sono previsti ulteriori 7Gb di internet mobile che si aggiungono ai crediti già inclusi. La tariffa può essere cosi rinnovata mensilmente:

  • Creami Revolution 1: ha un costo anticipato di 12 euro per un singolo mese;
  • Creami Revolution 3: ha un costo anticipato di 30 euro invece di 36 euro per tre mesi;
  • Creami Revolution 6: ha un costo anticipato di 48 euro, invece di 72 euro per sei mesi;

Il costo mensile viene addebitato sul credito residuo della proprio sim card. E’ possibile modificare l’offerta in essere in qualunque momento chiamando il call center al 160, il cambio piano telefonico ha un costo una tantum di 19 euro.

Il mancato rinnovo del piano Creami Revolution 1 per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed sms e della la tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400MB di traffico Internet su smartphone e tablet.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo del piano Creami Revolution 3 e 6 sarà attivato l’opzione Creami Revolution 1 con addebito del relativo canone. Se il credito residuo non sarà sufficiente si applicheranno le tariffe extrasoglia sopra indicate per traffico voce e sms e la tariffa base giornaliera per il traffico Internet.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here