PosteMobile: ecco la risposta alla promo passa a TIM [link]

Imperdibile occasione per chi passa a PosteMobile: l’operatore virtuale ha deciso di rispondere all’offerta passa a TIM prorogando fino al prossimo 30 ottobre 2017 l’interessante offerta online Creami Wow 6GB.

Proprio in questi giorni, difatti, il gestore TIM ha lanciato un’allettante offerta per i clienti provenienti da Wind, Tre e PosteMobile ed oggi, 24 ottobre 2017, è l’ultimo giorno utile per aderire. Probabilmente è proprio per questo che il gestore telefonico di Poste Italiane ha deciso di rendere disponibile ancora per qualche giorno la sua migliore offerta.

Creami Wow 6GB è attivabile esclusivamente online sul sito ufficiale PosteMobile, raggiungibile al seguente link ed è dedicata a tutti gli utenti che intendono acquistare una nuova SIM con o senza richiesta di portabilità del proprio numero da un altro operatore.

Scopriamo la promozione nel dettaglio:

Creami Wow 6GB 

Al costo di 8 euro ogni 4 settimane è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 500 Credit da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati e SMS su territorio nazionale.
  • 6GB di traffico dati in rete 4G (ovvero 6144 Credit per navigare in internet).

La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Informazioni Aggiuntive

1 Credit equivale a 1 minuto effettivo di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, oppure ad 1 SMS o ancora ad 1 MB di traffico dati effettivo. Il costo dell’offerta viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 28 giorni. Per la navigazione dati saranno conteggiati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i Credit ancora disponibili.

In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicheranno le tariffe extrasoglia di 18 centesimi al minuro per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

È possibile verificare  i credit residui accedendo nella propria Area Personale del sito PosteMobile, tramite l’applicazione ufficiale PosteMobile o telefonando al Servizio Fai da Te al 40.12.12 oppure all’Assistenza Clienti al numero 160.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 4 settimane. In caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 2,52€/giorno per 250 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Roaming UE

In conformità alle recenti Disposizioni Comunitarie è possibile utilizzare – senza costi aggiuntivi – i minuti e SMS previsti dalla propria offerta nazionale anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, come previsto dalle  condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

PosteMobile ricorda che “per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /7,7) x 2. Nello specifico: Creami WOW 6GB: 1,7 GB”.

Oltre tale limite è possibile navigare all’interno dell’Unione Europea al costo di 9,4 euro per GB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applica la tariffa extrasoglia di 50,41€cent/MB prevista per la navigazione Internet sul territorio nazionale.

Per maggiori informazioni sul traffico roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore al seguente link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here