Pocophone F2 è in arrivo, ecco il primo teaser trailer

Avevamo parlato nelle settimane scorse del possibile arrivo di Pocophone F2, e finalmente le indiscrezioni sono state confermate direttamente da POCO India, con un teaser trailer pubblicato su Twitter.

Il trademark era stato già registrato presso il China Trademark Office, con il marchio “POCO F2”. L’esistenza dell’erede di PocoPhone era quindi una certezza.

Nel post pubblicato su Twitter il video annuncia l’arrivo della POCO Season 2, un non poco velato riferimento proprio al secondo esemplare di una nuova potenziale linea di successo, vista l’ottima accoglienza che era stata riservata proprio al precedente PocoPhone F1.

Il primo esemplare di PocoPhone F1 è stato lanciato sul mercato nel 2018 ed è diventato immediatamente un device di riferimento grazie ai suoi ottimi compromessi tra hardware e prezzo di listino. Pur non trattandosi di un modello top di gamma, il device vantava a bordo un potente processore Snapdragon 845, una memoria RAM da 6GB LPDDR4x, una fotocamera da 20MP, una doppia cap posteriore da 12MP f/1,9 + 5MP f/2,0 e una batteria da 4.000mAh con supporto alla ricarica rapida 3.0.

La strategia comunicativa del produttore sembra ricalcare proprio la promozione di una serie TV

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here