Playstation 5: Sony si prepara al Natale con nuove scorte nei negozi

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Secondogli ultimi report Sony si sta preparando a fronteggiare l’imminente richiesta che coinvolgerà PlayStation 5 durante il periodo natalizio. L’azienda avrebbe infatti avviato i rifornimenti in diversi paesi, europei e non solo, come il Regno Unito, nel tentativo di soddisfare meglio la domanda nel periodo che precede il Natale.

The Sun afferma che tre Boeing 747 caricati con 50 bancali di PS5 a testa sono partiti dalla Corea del Sud in direzione UK. Le scorte andranno a rifornire la maggior parte dei negozi, con un occhio di riguardo nei confronti dei colossi dell’e-commerce quali AmazonArgos e Game.

Secondo quanto riferito, lo stock di PS5 trasportato da ciascun 747 era sufficiente per richiedere 12 autoarticolati per jet per trasportare il carico ai centri di distribuzione nel Regno Unito.

Secondo le indiscrezioni Sony starebbe pianificando di noleggiare altri due voli per il Regno Unito prima della fine del mese, una misura che di solito viene adottata solo durante i periodi di problemi di fornitura a causa delle loro spese elevate.

La scorsa settimana Sony ha affermato che i problemi di fornitura di PlayStation 5 hanno avuto un impatto negativo sulle vendite di hardware, ma che rimane fiduciosa di raggiungere il suo obiettivo di spedizione annuale della console.

L’obiettivo della compagnia è che le spedizioni di PS5 superino i 14,8 milioni di unità durante l’anno fiscale in corso che si concluderà a marzo 2022 (FY21), il che supererebbe il numero di PS4 spedite durante la stessa fase del ciclo di vita di quella console.

Fonte

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }