Play at Home: ritorna l’iniziativa di Sony con quattro giochi gratis al mese

Dopo aver inaugurato i Play at home durante la pandemia dello scorso anno, Sony Interactive Entertainment ha deciso di bissare proponendo una seconda annata di videogiochi gratis che saranno disponibili agli utenti con cadenza mensile.

Quest’anno l’iniziativa Play at home avrà la durata di 4 mesi e permetterà ai possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 di accedere a quattro titoli riscattabili gratuitamente, uno per ciascun mese.

Se lo scorso anno gli utenti hanno avuto la possibilità di riscattare gratuitamente Journey e Uncharted, questa volta si partirà con un pezzo da novanta che sarà sicuramente molto apprezzato dagli utenti PlayStation, ovvero il reboot di Ratchet & Clank proposto su PlayStation 4 nel 2016, sviluppato da Insomniac Games. Una scelta decisamente non casuale se consideriamo l’arrivo, previsto per giugno, del nuovo capitolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 5.

Si partirà dal 1° marzo con Ratchet & Clank, e gli utenti avranno tempo fino al 31 marzo per poter reclamare il gioco. Cosa molto importante da precisare: come l’iniziativa dello scorso anno, i titoli scaricati in questo modo resteranno nella libreria dei giocatori per sempre, non ci saranno scadenze.

Gli altri titoli previsti per il mese di aprile, maggio e giugno saranno svelati prossimamente. Insomma, una lodevole proposta che in questo drammatico clima di insicurezze causate dal Covid-19 farà piacere agli utenti delle piattaforme PlayStation.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here