Perché OnePlus 5 e 5T non ricevono nuovi aggiornamenti? La risposta del produttore

Perché OnePlus 5 e 5T non ricevono nuovi aggiornamenti? La risposta del produttore

Come sicuramente i possessori dei device avranno notato, i vecchi OnePlus 5 e 5T non ricevono più nuovi aggiornamenti di sistema nel canale stabile da circa quattro mesi.

Dopo un lungo silenzio OnePlus ha deciso di intervenire sul proprio forum ufficiale con una messaggio rivolto ai possessori degli smartphone in questione, affermando di aver riscontrato un grave bug al comparto connettività che avrebbe seriamente compromesso l’esperienza utente generale.

Ciao a tutti,
So che tutti voi vi aspettavate un nuovo aggiornamento per il OnePlus 5 e 5T. Ci scusiamo profondamente per il ritardo di questa build, che è stata elaborata con la massima priorità dal team di prodotto.
Quando abbiamo testato questa versione internamente, abbiamo trovato un grave bug relativo al comparto connettività. Il team ha valutato che questo problema può influenzare seriamente l’esperienza dell’utente. Inoltre, questo inconveniente ha richiesto molto lavoro per risolvere i problemi in modo collaborativo con gli operatori telefonici, ritardando notevolmente il rilascio. Ciò ha reso impossibile la puntuale distribuzione della prossima versione stabile di OnePlus 5 e 5T.
L’azienda ha comunque confermato che un nuovo aggiornamento arriverà prossimamente, ma non è dato sapere esattamente quando.
Affidandoci al potere della comunità, OxygenOS diventa gradualmente migliore e più forte. Lo terremo presente e continueremo a comunicare con voi più apertamente in futuro. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.