Per ZTE Axon 7 Android Oreo solo ad aprile

Siete possessori di un bellissimo ZTE Axon 7 ed attendete con impazienza l’ultimo aggiornamento ad Android Oreo 8.0? Beh, siamo spiacenti di comunicarvi che l’aggiornamento non arriverà in tempi brevissimi. Sebbene la società abbia confermato ufficialmente che i lavori sul dispositivo sono iniziati e proseguono bene non sono stati dati suggerimenti utili per riuscire a determinare una possibile data di rilascio. Ecco però cosa di dice in rete.

ZTE Axon 7 riceverà Android Oreo ad aprile

A dare qualche piccola informazione è la divisione tedesca di ZTE che va a confermare come l’aggiornamento sarà disponibile a partire dal prossimo aprile. Tempistiche piuttosto lunghette visto che dire solo aprile potrebbe voler significare anche la fine dello stesso mese. In questo modo il tutto si prolungherebbe ancora di più. Secondo l’azienda l’aggiornamento ad Android Oreo per ZTE Axon 7 porterà una nuova skin che andrà a rimuovere il bloatware che faceva parte dell’interfaccia utente.

Nel momento in cui l’aggiornamento verrà rilasciato il dispositivo avrà superato abbondantemente i due anni di vita. Diciamo che è una magra consolazione visto che sarebbe potuta finire molto peggio. Con Android Oreo arriveranno naturalmente tutte le varie migliorie già annunciate, quali la nuova modalità Picture-in-Picture, la selezione intelligente del testo e le nuove notifiche di sistema.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here