Per LG Q7 confermato il processore MediaTek

Abbiamo già parlato di LG Q7, il nuovo dispositivo medio gamma della casa di Seul che dovrebbe arrivare durante il corso delle prossime settimane. Un prodotto che va ad affiancare LG G7 ThinQ soltanto come famiglia di dispositivi visto che parliamo di prodotti completamente diversi sul piano hardware.

mentre LG G7 ThinQ è dedicato a tutti gli utenti in cerca di un vero top di gamma questo Q7 si propone a chi ricerca un buon dispositivo senza voler spendere troppo. In precedenti rumor si parlava della possibile adozione di un SoC MediaTek abbandonando così le più recenti soluzioni Qualcomm. A quanto pare quella indiscrezione era confermata.

LG Q7: confermato l’Helio P10

risultati benchmark
risultati benchmark

Sono comparsi recentemente sulla piattaforma Geekbench 4.2 i dati del nuovo LG Q7. Il test ci mostra le potenzialità hardware del dispositivo elencando i punteggi Single Core e Multi Core. Come già detto è un dispositivo di fascia bassa, per cui nulla di eccezionale.

Il processore montato è un MediTek Helio P10 Octa Core mentre il quantitativo di memoria RAM è pari a 4GB, tutto sommato niente male. I punteggi del test non sono però niente di speciale con soli 630 punti Single Core e 2322 punti in modalità Multi Core.

Tuttavia buone notizie in quanto a supporto software visto che sembrerebbe essere installato di default Android Oreo 8.1. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte di LG che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Fonte | Geekbench
Via | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here