Pazzo Ebay con Samsung Galaxy S8, S9, Huawei P20 Lite, P10 Lite e P8 Lite 2017 a prezzo folle

Stentiamo davvero a credere alle offerte clamorose giunte in queste ore su Ebay per tutti quelli che sono in procinto di acquistare gli smartphone Android più popolari, come nel caso dei cosiddetti Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Lite, Huawei P10 Lite e Huawei P8 Lite 2017. Ci sono pochissime regole da rispettare per assicurarsi modelli che hanno ottenuto un grande successo in Italia ad un prezzo che mai avremmo immaginato prima di oggi. Dovrete semplicemente scaricare l’app Ebay ed utilizzare un buono sconto. Vediamo tutto più da vicino.

Analizzando le singole offerte, non posso non esaminare in primis il Samsung Galaxy S8. Già disponibile con il sottocosto migliore del momento, accendendo alla pagina dell’offerta ve lo assicurerete incredibilmente a circa 415 euro. Come? Aggiungetelo nel carrello senza completare l’acquisto, poi scaricate l’app dalla pagina ufficiale a seconda del vostro sistema operativo ed infine procedete all’acquisto tramite app aggiungendo il codice sconto “PROMOAPP18” prima di effettuare il pagamento. L’app potete scaricarla anche da qui.

Tutte le offerte che analizzeremo ora richiederanno lo stesso iter. Passando al Samsung Galaxy S9, con la migliore offerta disponibile vi spingerete addirittura a circa 600 euro. Davvero fuori dal mondo. Ancora più interessante il discorso con Huawei per chi è concentrato sulla fascia media. Ad aprire le danze l’ultimo arrivato, vale a dire Huawei P20 Lite, che con il buono sconto “PROMOAPP18si potrà acquistare tramite app a soli 260 euro. A chiudere il cerchio troviamo altri due modelli popolarissimi come Huawei P10 Lite, che seguendo il medesimo percorso si potrà acquistare a 190 euro, fino ad arrivare a Huawei P8 Lite 2017, che con l’attuale campagna risulta alla portata con un esborso pari a poco più di 120 euro. Occasioni davvero uniche.

Insomma, molto meglio addirittura della proposta riportata ieri per quanto riguarda Huawei P20 Lite. Le promozioni che hanno investito il 24 aprile quest’ultimo, oltre ai già citati Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S9, Huawei P10 Lite e Huawei P8 Lite 2017. Occhio dunque alla scadenza del 2 maggio, ma anche alla disponibilità dei singoli modelli che vi abbiamo linkato oggi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here