Passa a TIM IperGiga GO con tre importantissime novità dal 14 marzo

Sono settimane ormai che si parla con insistenza della migliore attualmente in circolazione in ambito mobile, vale a dire la cosiddetta passa a TIM IperGiga GO. Pur essendo l’offerta in questione decisamente buona di suo, alla luce di un lancio sul mercato con minuti illimitati e ben 30 GB per la connessione dati a 10 euro ogni quattro settimane, solo ora possiamo parlare della sua definitiva consacrazione. I motivi vogliamo spiegarveli oggi 14 marzo attraverso il nostro approfondimento sul piano in questione.

Partiamo dal presupposto che la passa a TIM IperGiga GO da qualche giorno a questa parte prevede un’estensione di portabilità assicurata anche ai clienti Wind, mentre in precedenza ogni discorso era a discrezione dei singoli rivenditori. Con il ritorno alla fatturazione mensile, poi, sia i nuovi che i vecchi clienti potranno sfruttare in tutto 32,6 GB al mese, con aumento proporzionato al costo di ciascun rinnovo (in questo caso passeremo da 10 euro ogni quattro settimane a 10,86 euro nel mese solare).

Il costo di attivazione resta basso, vale a dire 9 euro, contro i 29 euro che erano stati fissati in un primo momento, mentre in caso di uscita anticipata rispetto al termine di 24 mesi dalla passa a TIM IperGiga GO, a quel punto sarà necessario affrontare un costo extra di 20 euro. Una vera e propria penale insomma. Insomma, si tratta di un profilo che richiede tutte le informazioni del caso prima di essere sottoscritto, in modo tale da muoversi in modo del tutto consapevole.

Dopo le recenti novità giunte direttamente da Amazon, dunque, la nota dolente delle passa a TIM IperGiga GO è data dalla mancata portabilità da Vodafone, come abbiamo avuto modo di constatare in prima persona con alcune indagini sul campo. Staremo a vedere se in questo senso ci saranno ulteriori novità a stretto giro, o se saremo costretti ad effettuare la triangolazione con altro operatore per attivare la promozione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here