Overwatch 2 introduce un nuovo eroe, Lifeweaver

La Season 4 di Overwatch 2 segnerà il debutto di Lifeweaver, il 37esimo eroe del gioco, che farà da supporto al parco eroi di Overwatch quando la Stagione 4 sarà disponibile l’11 aprile.

La storia di Lifeweaver

“Proveniente dalla Thailandia, Lifeweaver è noto per l’amore e il rispetto verso la natura, nonché per la sua tecnologia avanzata della bioluce. Questa rivoluzionaria tecnologia viene espressa tramite le sue abilità e gioca un ruolo chiave nell’aspetto utilitario e da guaritore del suo kit.

Che si tratti di elevare i suoi alleati con la Piattaforma di Petali, attirarli al sicuro con la Presa Vitale oppure sostenerne la salute col Bocciolo Curativo, Lifeweaver è un eroe di supporto a tutto tondo che fornisce ampia utilità e sostentamento alla squadra.

Essendo il suo stile di gioco uno dei più complessi mai visti finora ed essendo lui il primo eroe di Overwatch apertamente pansessuale, non vediamo l’ora che giocatori e giocatrici si godano tutto ciò che Lifeweaver ha da offrire al gioco quando si unirà alla lotta l’11 aprile!”

Lifeweaver si unirà agli eroi di supporto dall’11 aprile, all’inizio della Stagione 4. Coloro che acquisteranno il Pass Battaglia Premium per sbloccarlo immediatamente oppure provalo nella sala d’allenamento, nelle partite personalizzate e nella modalità di gioco a tempo limitato B.O.B. Weaver.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...