Caricamento...

NewsDigitali.com Logo NewsDigitali.com

Overwatch 2 festeggia il Natale con nuove modalità e attività

Overwatch 2 festeggia il Natale con nuove modalità e attività
Per celebrare le festività natalizie, Blizzard ha annunciato l'arrivo di nuove modalità Arcade speciali per Overwatch 2 come Eliminazione Congelata, Caccia allo Yeti, Deathmatch Palle di Neve e Mei: Operazione Palle di Neve fino al 4 gennaio.

La prima è Mei: Operazione Palle di Neve, dove Mei non spara più un flusso di gelo o di dardi di ghiaccio, ma spara invece palle di neve per mettere immediatamente fuori gioco gli avversari in una modalità a Eliminazione 6v6 e a Deathmatch TCT da 8 giocatori.

La prossima è Caccia allo Yeti di Mei, una rissa unica in formato 5v1 con boss. Uno Yeti sta rubando cibo dal villaggio locale ed è compito della squadra di cinque Mei posizionare trappole e fermare lo Yeti, ma attenzione! Se ruberà troppa carne, entrerà in uno stato di frenesia e spazzerà facilmente via la squadra nemica. Tu e la tua squadra dovrete disperdervi, piazzare correttamente le trappole e catturare lo Yeti!

Infine, abbiamo Eliminazione Congelata, la versione di acchiapparella di Overwatch 2, dove l'obiettivo è congelare l'intera squadra avversaria eliminandola mentre ci si preoccupa di scongelare la propria per riportarla in gioco. Nessuna partita è davvero finita senza far rabbrividire gli avversari da cima a fondo in questa modalità a eliminazione frenetica.

A partire dal 25 dicembre fino al 4 gennaio, i canali della categoria Overwatch 2 coi drop attivati permetteranno di ottenere oggetti cosmetici per D.VA.
Claudio Banfi Avatar
Claudio Banfi

Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.