Overwatch 2 celebra l’Anno del Coniglio con un nuovo evento stagionale

Con l’arrivo del Capodanno Lunare anche Overwatch 2 si unisce ai festeggiamenti di quello che sarà l’Anno del Coniglio, con un nuovo evento stagionale di cui Blizzard ha illustrato tutte le novità.

L’evento ha preso il via dal 17 gennaio e porta con sé nuovi modelli da ottenere, mappe festive per celebrare il periodo e il ritorno delle risse Arcade preferite dei fan. Inoltre, gli utenti potranno ottenere ricompense d’accesso, giocando e seguendo i content creator su Twitch.

Gli utenti potranno partecipare alla stagione competitiva 2023 di Cattura la Bandiera, attualmente già attiva.

“Coordinati con la squadra, gioca per conquistare una posizione in cima alla classifica e ottieni punti competitivi con cui sbloccare armi dorate per i tuoi eroi preferiti”.

Blitz Cattura la Bandiera è una versione accelerata della Arcade Cattura la Bandiera. Le basi delle bandiere si trovano verso il centro della mappa.

Infine arriva la rissa tutti contro tutti, Cacciatori di Taglie, nel corso dell’evento stagionale dell’Anno del Coniglio. Eliminare un avversario prima degli altri il giocatore riceverà una taglia sulla sua testa che gli permetterà di accumulare ancora più punti mettendo a segno altre uccisioni mentre gli danno la caccia.

Ricompense uniche giornaliere

Gli utenti potranno anche ottenere nuove ricompense durante l’evento dell’Anno del Coniglio, tra cui l’icona giocatore Anno del Coniglio 2023 semplicemente accedendo al gioco. saranno presenti nuove sfide evento che prevedono ricompense cosmetiche e PE. Completando quattro sfide evento tra quelle disponibili sarà possibile sbloccare il modello leggendario Echo Kkachi.

 

 

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa