OUKITEL K10, i giochi girano bene ma il test AnTuTu lascia a desiderare

Da poco in prevendita l’OUKITEL K10 è il primo smartphone al mondo ad avere una batteria da 11000 mAh e considerato che dispone anche di una buona memoria interna e una discreta fotocamera, potrebbe sicuramente essere oggetto del desiderio di alcuni utenti.  Poiché le consegne del K10 cominceranno questa settimana, la compagnia ha rilasciato un video che ci mostra la sua fluidità nell’eseguire una serie di giochi Android con una discreta fluidità, mentre il test AnTuTu mostrato a fine video, lascia un tantino l’amaro in bocca. Nonostante i componenti hardware siano di buon livello, il risultato resta sicuramente deludente; come vedrete la Memoria è quella che raggiunge il punteggio più basso.

Nonostante il telefono disponga di un chipset MediaTek MT6763 con 8 core e CPU a 2.0 Ghz, 6 GB di RAM LPDDR4X, risoluzione 2K e doppio VoLTE / ViLTE 4G e sistema operativo Android 7.1, il punteggio ottenuto nel test di Antutu è solamente 61254.

Risultati del test a parte, OUKITEL K10 si distingue sicuramente per la sua eterna durata di funzionamento e per la velocissima ricarica completa della batteria. Si distingua anche per la sua forma irregolare con un display prismatico curvato una cornice unica una back cover in pelle di vitello. Ricordiamo inoltre che abbiamo un display FHD+ da 6 pollici con una risoluzione da 2160 x 1080 in formato 18:9.

Siamo ancora in fase di prevendita con un prezzo scontato su Gearbest di 249,99$ contro i 299,00$ del prezzo pieno.  I colori disponibili sono completamente nero oppure nero con con parti in color oro. che ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here