Oppo svelerà le sue novità il 20 novembre

Cosa ci riserverà Oppo per per il futuro? Presto avremmo modo di scoprirlo durante l’Oppo Inno Day, evento che si terrà in streaming il 17 novembre, dalle 9 alle 10:30 (ora italiana), con una conferenza che ci offrirà uno sguardo ai prossimi progetti dell’azienda cinese per i prossimi mesi.

A guidare l’evento che ci “traghetterà” verso il futuro di Oppo sarà il suo fondatore e attuale CEO, Tony Chen, che discuterà delle strategie per discutere del future del brand, a cui seguiranno anche i reveal di tre nuovi concept inediti.

Oppo ormai ha una certa nomea sul mercato per essere stata pioniera su diverse tecnologie, di conseguenza ad ogni suo evento c’è sempre una certa curiosità nelle idee che l’azienda servirà sul piatto.

Sappiamo che Oppo è anche al lavoro su nuovi Tablet e Notebook che dovrebbero arrivare sul mercato entro il 2021, Nulla di mai realmente confermato da parte dell’azienda, ma le indiscrezioni sull’esistenza di questi device in fase di sviluppo si rincorre già da diverso tempo. A questo poi si aggiunge anche il prototipo, già annunciato. della selfie-cam celata sotto al display. altra innovazione targata Oppo presentata lo scorso anno su un prototipo di smartphone, poi persa di vista nel corso dei mesi successivi.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here