Oppo svela il suo primo smartphone pieghevole Find N

Dopo tante indiscrezioni Oppo ha presentato ufficialmente il suo primo smartphone pieghevole, “Find N“.

L’azienda non si è sbilanciata in dettagli precisi con le specifiche, limitandosi ad offrirci una rapida panoramica di questa sua prima incursione nel mondo degli smartphone pieghevoli, invitando gli spettatori a seguire il reveal definitivo previsto per il 15 dicembre.

“Con il Find N abbiamo risolto i principali punti deboli dei precedenti smartphone pieghevoli, come la piega del display e la durata complessiva del dispositivo, creando forse quelli che son i migliori design della cerniera e del display ad oggi disponibili”.

Stando al comunicato stampa OPPO ha concepito il device già quattro anni fa e da allora il team ha lavorato instancabilmente per trovare una soluzione creativa.

Già ad aprile 2018 nasce infatti internamente la prima generazione del prototipo Find N. Sebbene una manciata di altri marchi abbia già introdotto sul mercato dispositivi pieghevoli, barriere come l’utilità, la durata e l’esperienza dell’utente continuano a impedire che i dispositivi pieghevoli diventino un driver quotidiano più fattibile per la maggior parte delle persone.

Il comunicato stampa prosegue:

Per noi, il nome Find N rappresenta nuove possibilità. Stiamo inaugurando il prossimo capitolo degli smartphone: l’esperienza rivoluzionaria di questo nuovo form factor scuoterà innegabilmente il settore. Il Find N è la soluzione unica di OPPO in un settore degli smartphone sempre più omogeneo.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...