Oppo Reno4 SE: prime immagini ufficiali in attesa della presentazione

Oppo Reno4 SE sarà presentato ufficialmente il 21 settembre, ma abbiamo già le prime immagini ufficiali del dispositivo in attesa dell’evento.

Nel dettaglio Oppo ha aperto un sito ufficiale dedicato al dispositivo, svelando non solo le prime foto del dispositivo, ma anche i primi dettagli sulle memorie.

Abbiamo innanzitutto la conferma che a bordo ci sarà una memoria RAM da 8Gb e due tagli di memoria interna da 128 e 256GB. Secondo i primi dettagli emersi in queste settimane, il processore del dispositivo dovrebbe essere un SoC MediaTek Dimensity 800, elemento che dovrebbe collocarlo nella fascia dei medio gamma.

Altre caratteristiche emerse, ma non ancora confermate ufficialmente dal produttore comprendono:

  • Fotocamera posteriore con tre sensori trova al momento la conferma grazie alle foto. I leak parlano di fotocamere da 48 MP Sony IMX586, grandangolo/macro + 8 MP, bianco e nero + 2 MP.
  • Fotocamera anteriore da 32 MP di tipo Samsung GD1
  • L’autonomia invece si dovrebbe avvalere di una batteria da 4.300 mAh, dual cell con supporto alla ricarica rapida a 65 W.
  • Il sistema operativo invece sarà Android 10, che ricordiamo essere diventato uno standard obbligatorio per tutti i dispositivi che hanno la capacità di sostenere le nuove funzionalità dell’OS di Google

Nel frattempo vi lasciamo alle immagini pubblicate da Oppo sul proprio sito ufficiale, in attesa della presentazione ufficiale prevista per lunedì 21 settembre.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here