Oppo Reno arriva in Italia, acquisto a rate con TIM e Wind

Oppo Reno, il primo smartphone di fascia media appartenente al neonato brand Reno, presentato a Zurigo lo scorso 10 Aprile, è ufficialmente disponibile nei negozi italiani al prezzo di 499 Euro.

Il dispositivo è disponibile nel nostro paese nelle due colorazioni Ocean Green e Jet Black, e può essere acquistato anche attraverso gli operatori telefonici TIM e Wind.

L’operatore blu permetterà di acquistare lo smartphone a 30 rate, con un primo anticipo di 49,00 euro e successivamente 10 Euro al mese.

Per quanto riguarda Wind, l’azienda presenterà il suo ventaglio di offerte per acquistare lo smartphone di Reno il 13 Maggio.

Come detto in apertura, lo smartphone rientra in una fascia di prestazioni media, con un processore SoC Snapdragon 710 accompagnato da una memoria RAM di 6GB di RAM, uno spazio di archiviazione da 256 GB.

Lo schermo invece vanta un display da 6,4 pollici in FHD+. Una delle caratteristiche peculiari del dispositivo è rappresentata da una fotocamera pop-up, quindi dotata di un meccanismo a scomparsa 48MP con sensore 1/2.25 Sony IMX586, pixel da 0,8um, apertura f/1.7, PDAF, flash LED + 5MP con apertura f/2.4.

Il sensore frontale invece è da 16 Megapixel con apertura f/2.0, lente grandangolare 79,3°, flash LED.

Sul fronte autonomia invece troviamo una batteria da 3765 mAh e il classico sistema operativo Android 9 Pie personalizzato con interfaccia Color OS 6.0.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...