Oppo Reno 6 Lite arriverà in Europa, ecco le caratteristiche note

Oppo Reno 6 Lite arriverà in Europa. La notizia è stata anticipata in queste ore sui social, ma non ufficialmente da Oppo, tuttavia il suo arrivo sarebbe veramente imminente.

Il leaker Tipster Sudhanshu ha caricato un video che rivela il design del dispositivo e altre specifiche chiave. Sfoggerà il design Reno Glow, che si trova anche sulla serie Reno 6 attualmente disponibile. Il dispositivo ha una configurazione a tripla fotocamera sul retro.

Avrà una fotocamera principale da 48 MP e due sensori da 2 MP, che verranno utilizzati per la mappatura della profondità e la fotografia macro. La fotocamera posteriore sarà dotata di funzionalità come Ritratto notturno, Miglioramento scena AI, ecc.

Il prossimo smartphone Oppo sfoggerà anche un display AMOLED con risoluzione Full HD+. La dimensione dello schermo rimane sconosciuta. Possiamo aspettarci che il telefono sia dotato di un pannello a 60Hz da 6,5 ​​pollici. Ha un ritaglio perforato nell’angolo in alto a sinistra. Il dispositivo ha un mento leggermente spesso rispetto alle cornici laterali.

Sotto la scocca si troverà un processore di Qualcomm, uno Snapdragon per la precisione, tuttavia mancano all’appello maggiori dettagli. Il video però conferma i 6 GB di RAM con 5 GB di espansione della RAM virtuale che verrà presa in prestito dalla memoria interna da 128 GB del telefono.

Lo smartphone avrà inoltre una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W. Il telefono ha anche uno scanner di impronte digitali in-display con sblocco AI.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...