Oppo Reno 10X Zoom: avviata la beta per Android 10

 

Oppo ha annunciato ufficialmente l’imminente apertura per il programma di beta testing del nuovo sistema operativo Android 10 per Oppo Reno 10X Zoom.

La beta aprirà i battenti in maniera ufficiosa da Venerdì 25 Ottobre 2019, e coloro che si iscriveranno al programma avranno la possibilità di iniziare a provare con mano le novità apportate da Android 10, ma più in particolare le innovazioni che apporterà la nuova interfaccia ColorOS 6 di Oppo, versione personalizzata del sistema operativo sviluppato da Google.

Tra le novità già confermate che arriveranno grazie alla nuova interfaccia troviamo la modalità scura estesa a tutto il sistema, miglioramenti generali al software della fotocamera (più che mai essenziali vista la natura dello smartphone) e una rinnovata schermata delle notifiche a tendina.

Inizialmente la distribuzione dell’aggiornamento coinvolgerà esclusivamente il modello di Oppo Reno 10X X Zoom contraddistinto dalla sigla PCCM00, mentre la build del software poterà il nome in codice di “PCCM00_11_A.42”.

Per il beta testing l’azienda al momento prevede almeno 800 dispositivi/utenti per effettuare tutte le analisi di stabilità del caso, dopodiché si procederà al rilascio della versione definitiva di Android 10. Coloro che intendono provare la beta possono tentare la sorte andando nelle “Impostazioni” cliccare la voce “Aggiornamento Software” e poi sull’icona denominata “Aggiornamento Early Adopter”.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here